Cari Amici,

pensavamo di non ripetere in questo 2013 il diploma solidale per aiutare popolazioni colpite da calamità naturali, ma la recente tragedia che ha colpito la Sardegna, ha fatto sì che Alberto IT9MRM ed io ci rimettessimo in moto per organizzare l'edizione 2013 del Friendships.

Come da bozza del regolamento allegato, l'evento si svolgerà in occasione delle festività natalizie, in due periodi ben contraddistinti per i modi CW e SSB, sperando che la scelta di queste date in cui molti godranno di alcuni giorni di vacanza, potrà assicurare una costante presenza di attivatori in radio ed auspicando soprattutto di riuscire a raccogliere una discreta somma da devolvere, come sempre direttamente sul territorio e senza "passaggi di mano", che andrebbero a ridurre l'entità del nostro piccolo aiuto.

Pertanto eccomi a scrivervi per chiedere la Vostra collaborazione, che comporterà la pubblicazione del Vostro logo sul diploma come da bozza allegata.

Abbiamo poco tempo per finalizzare il regolamento con l'elenco delle Associazioni partecipanti ed i nominativi IQ-Jolly, nonchè per pubblicizzare l'evento, pertanto Vi chiedo cortesemente di comunicarmi al più presto la Vostra decisione in merito.

FRIENDSHIPS SARDEGNA

Come per l'ultima edizione, chiediamo a tutte le Associazioni che aderiranno di partecipare a costituire un fondo cassa (che ovviamente verrà interamente donato) versando ENTRO IL 30/11/2013 la somma di Euro 20,00 utilizzando una delle seguenti modalità:

- POSTEPAY: 4023600645946759 intestata a Mattei Alberto (c.f. MTTLRT63L22I535Z);

- PAYPAL: al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- BONIFICO BANCARIO: IBAN IT64E0306984620100000004132 c/o INTESA-S.PAOLO fliale di Augusta.

Per correttezza nei confronti delle Associazioni partecipanti, chi non avrà provveduto ad effettuare il versamento entro il 30/11/13 non verrà citato quale Radio Club attivatore e di conseguenza non avrà il logo rappresentato sul diploma.

Confidando di poter contare sulla Vostra preziosa collaborazione, resto in attesa di un cortese e urgente riscontro!

Cordiali Cordiali 73' Emanuela IZ2ELV

www.insubriaradio.org

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO.pdf)REGOLAMENTO.pdf822 kB

Pagine correlate