Mondovì (Cuneo) - Nell’ambito del progetto “La radio nelle Scuole”, attività prevista nel programma nazionale sviluppato tra il MIUR e l’Associazione Radioamatori Italiani, la Sezione A.R.I. di Mondovì ha incontrato sabato 16 aprile, per il quinto anno consecutivo, le studentesse e gli studenti della classe quarta del corso di Elettronica e Telecomunicazioni dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “G. Cigna” di Mondovì.
La conferenza ha costituito un ulteriore contributo educativo e didattico nell'ambito dei molteplici progetti inseriti dall’ I.I.S. “Cigna” nel POF (Piano dell’Offerta Formativa), consolidando la pluriennale continuità e la proficua collaborazione con la Sezione A.R.I. (Associazione Radioamatori Italiani) monregalese, composta da un gruppo affiatato e professionalmente ben preparato di Radioamatori.

18.04.2011-AriMondov

 

L’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Cigna”, per merito del Dirigente Scolastico Prof. Antonio Rimedio, ha fortemente voluto e patrocinato questa mattinata di studio, unitamente ai diversi Docenti i quali hanno attuato una serie di progetti legati alla radio ed alle telecomunicazioni.

Sui siti della Sezione A.R.I. di Mondovì (http://www.dcia.it/sezione) e dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale Cigna di Mondovì (www.itismondo.it), sono disponibili le immagini dell'incontro.