Si apre sabato 16 luglio la 22esima edizione della Mostra Mercato del Radioamatore, dell’elettronica e del computer, che si terrà presso i locali dell’Istituto Scolastico “Maresca” di Locri fino a domenica 17, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00.

 

Il classico appuntamento è organizzato dalla CISAR, Associazione Nazionale Radioamatori sezione di Locri, con il patrocinio della Città di Locri.


Anche in questa edizione espongono le migliori ditte del settore elettronico nazionale, ai quali si aggiungono tante altre sono le novità, tra le quali l’editoria specializzata, l’antiquariato, il modellismo. E’ un’occasione da non perdere per conoscere le novità più importanti del settore in una più ampia visione dell’innovazione tecnologia applicata al quotidiano.Si apre sabato 16 luglio la 22esima edizione della Mostra Mercato del Radioamatore, dell’elettronica e del computer, che si terrà presso i locali dell’Istituto Scolastico “Maresca” di Locri fino a domenica 17, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00. Il classico appuntamento è organizzato dalla CISAR, Associazione Nazionale Radioamatori sezione di Locri, con il patrocinio della Città di Locri.

 

Anche in questa edizione espongono le migliori ditte del settore elettronico nazionale, ai quali si aggiungono tante altre sono le novità, tra le quali l’editoria specializzata, l’antiquariato, il modellismo. E’ un’occasione da non perdere per conoscere le novità più importanti del settore in una più ampia visione dell’innovazione tecnologia applicata al quotidiano.

 

22.07.2011-locri