Festa dell' Unità Nazionale Giornata delle Forze Armate TORINO, 7 Novembre 2010

Stazione Radio IZ1CCK della BRIGATA ALPINA "TAURINENSE"

In occasione della Festa dell' Unità Nazionale - Giornata delle Forze Armate che si svolgerà a Torino domenica 7 Novembre 2010, la Brigata Alpina "TAURINENSE" sita in Torino, titolare della Licenza Ministeriale per l'impianto e l'esercizio di Stazione di Radioamatore con il nominativo IZ1CCK operatore responsabile 1° Maresciallo Salvatore BONOMOLO (IZ1BWB) e in collaborazione con l'A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani, Sezione di TORINO, attiverà la suddetta Stazione Radio presso Piazza San Carlo in Torino, dove sarà allestita, a cura dei vari Reparti delle FF.AA., coordinati dal Comando Regione Militare Nord di Torino, una mostra statica di materiali, equipaggiamenti e mezzi in dotazione alle FORZE ARMATE .

Tutte le Stazioni Radioamatoriali Italiane, europee ed extraeuropee che collegheranno la Stazione IZ1CCK riceveranno tramite il QSL Bureau dell'A.R.I. e/o in diretta, con busta già affrancata inviata dal OM interessato, la QSL Card Speciale a tiratura limitata dedicata all'evento di cui sopra.

Per ulteriori informazioni contattare via E-Mail il 1° Mar. BONOMOLO Salvatore, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Periodo di attivazione: 7 Novembre 2010 dalle 0re 08.00 alle ore 17.00Bande di Frequenza: 20 - 40 metri , SSB – CW

Frequenza FM di appoggio e avvicinamento145.375MHZ.

Sarà attivata per l'occasione anche la Stazione A.P.R.S.

Cordiali Saluti a Tutti de : IZ1BWB – 1° Mar. BONOMOLO Salvatore