Con riferimento all'oggetto, visto quanto indicato dalla D.G.P.G.S.R., si porta a conoscenza di
Codeste Associazioni ciò che segue.
A far data dalla presente, la banda 472 / 479kHz è attribuita al Servizio di Radioamatore, in regime di statuto secondario e con limitazione della potenza massima equivalente irradiata dalle stazioni del predetto servizio ad 1 Watt e.r.p., con l'obbligo di non causare interferenze pregiudizievoli né chiedere protezione dalle stazioni del servizio di radionavigazione aeronautica.
L'esercizio del Servizio di Radioamatore nella suddetta banda ed alle menzionate condizioni, con l'espressa raccomandazione d'uso di modalità d'emissione esclusivamente in banda stretta, è consentito a tutti i soggetti in possesso dei requisiti necessari per l'esercizio dell'attività radioamatoriale.
Si invita Codeste Associazioni a voler dare la più ampia diffusione della presente, tramite i canali da Loro ritenuti più opportuni, al fine di parteciparla a tutti gli aventi titolo.

Qui il documento originale

 

ministero sviluppo economico

 

Con riferimento  all'oggetto,  visto quanto indicato  dalla  D.G.P.G.S.R.,  si porta a  conoscenza di

Codeste Associazioni ciò che segue.

A far data dalla presente, la banda 472-:- 479kHz  è attribuita al Servizio di Radioamatore, in regime di statuto secondario e con limitazione della potenza massima equivalente irradiata dalle stazioni del predetto

servizio ad l Watt e.i.r.p., con l'obbligo di non causare interferenze pregiudizievoli chiedere protezione dalle stazioni del servizio di radionavigazione aeronautica.

L'esercizio  del Servizio di Radioamatore nella suddetta banda ed alle menzionate condizioni, con

l'espressa raccomandazione d'uso di modalità d'emissione  esclusivamente in banda stretta, è consentito a

tutti i soggetti in possesso dei requisiti necessari per l'esercizio dell'attività  radioamatoriale, di cui al D.Lgs.

n°259/2003 e s.m.i..

Si invita Codeste Associazioni a voler dare la più ampia diffusione della presente, tramite i canali da

 

 

 
Loro ritenuti più opportuni, al fine di parteciparla a tutti gli aventi titolo. Normal 0 false 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4